Lo Studio

FONDATO NEL 1967 LO STUDIO ARLATI GHISLANDI È PUNTO DI RIFERIMENTO IN ITALIA PER OPERAZIONI DI RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE, DOWNSIZING, MERGER & ACQUISITION.

Nelle sedi di Milano, Roma, Genova e Brescia riunisce cinquanta tra consulenti del lavoro, dottori commercialisti e avvocati con competenze che spaziano dal diritto del lavoro e sindacale alle materie tributarie.

Parte di un esteso network internazionale lo Studio Arlati Ghislandi è in grado di supportare le esigenze dei propri clienti in 124 paesi. Lo Studio ha tra i suoi clienti aziende di primo piano a livello nazionale e internazionale che ne apprezzano l’elevato livello della consulenza e la personalizzazione dei servizi offerti.

Lo Studio adotta e sviluppa direttamente soluzioni tecnologiche ed informatiche avanzate per integrarsi pienamente con la struttura corporate dei clienti. Ogni impresa viene seguita direttamente da un account dedicato che ne conosce particolarità ed esigenze specifiche e che si affida poi alle professionalità dello Studio per elaborare rapidamente le soluzioni ottimali.

Team strutturati per disporre al loro interno di ogni competenza affiancano l’azienda nella gestione delle risorse umane, nella consulenza fiscale e tributaria e nelle operazioni straordinarie.

Lavoro in Team

L’UTILIZZO DI RISORSE SPECIALIZZATE CHE COLLABORANO IN TEAM DI LAVORO È LA SCELTA ORGANIZZATIVA PIÙ IMPEGNATIVA MA CERTAMENTE QUELLA CHE CONSENTE IL MIGLIOR RISULTATO IN TERMINI DI AFFIDABILITÀ E COMPLETEZZA.

I team vengono creati unendo professionisti con background conoscitivo diverso ma complementare così da garantire non solo una completa analisi e gestione del problema ma anche un continuo monitoraggio di back up.