23/07/2018 - Novità Studio Arlati Ghislandi

Lo Studio Arlati Ghislandi e ImpactSIM

Torna alle news

é nata IMPACT SIM ! e lo Studio Arlati Ghislandi "muove" il suo HR Management, il suo Data Privacy System e la sua Safety Protection.

Una sfida su più fronti uniti da un unico progetto integrato.

IMPACT SIM nasce già grande, con necessità di servizi di alto livello che da subito devono essere operativi. Lo studio, che da anni gestisce startup di tutte le dimensioni, ha applicato da subito i modelli e strutture dimensionati ad aziende high demanding per integrare i servizi richiesti accompagnando così in modo adeguato la crescita della Società. Il progetto, curato dal Managing Partner Massimiliano Arlati, vede come project manager Rosamaria Bevante e un team di specialisti coordinati da Cinzia Cagnan per l'integrazione dei sistemi.

IMPACT SIM gestirà fondi, fornirà consulenza in materia di gestione degli investimenti e al collocamento.

Lo Studio, con rapidità e flessibilità nel rispetto del livello di servizio irrinunciabile per un cliente che opera in un simile contesto, si occuperà della contrattualistica come dell'amministrazione delle risorse umane, nonché degli aspetti connessi alla gestione delle stesse avanti a Enti e Istituti per garantire la totale ottemperanza a norme e discipline di settore.