24/01/2019 - Operazioni aziendali

​Arlati Ghislandi è l’Outsourcer di Giva Group

Torna alle news

Lo Studio Arlati Ghislandi e’ dal 2019 l’HR full outsourcer di Giva, leader nella fucinatura e produzione dell’acciaio. Il Gruppo comprende 15 aziende, 1200 dipendenti e 15 siti produttivi, ed è operativo con 5 CCNL e 3 accordi di 2’ livello.

Arlati Ghislandi assiste Giva su base continuativa in tutte le problematiche di Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, Privacy, Amministrazione del personale, Sicurezza sul Lavoro, Payroll e Time&Attendance, secondo le più avanzate logiche di “technology driven processes”.

Il progetto di consulenza è curato da Massimiliano Arlati e vede, come project manager Cinzia Cagnan per la cura dei sistemi e Marvin Shahini alla gestione dei processi.

Arlati Ghislandi, con Luca Mariani, e LabLaw hanno assistito Ofar, azienda parte del Gruppo Giva e leader nella forgiatura di prodotti metallici per il settore energetico e dell’indistria pesante, nel nuovo accordo di 2’ livello.

Si tratta di un risultato importante che armonizza 20 anni di contrattazione sindacale ed è gestibile solo grazie a un complesso sistema informatico delle HR che consente una completa trasparenza della prestazione e una veloce elaborazione delle competenze, interfacciata con il sistema di produzione del Gruppo Giva.

La collaborazione è appena nata, ma si prospetta come una fucina di nuove soluzioni e di appassionanti sfide.