27/06/2023 - Eventi

Budget by Design. Strategie e modalità di definizione del costo del lavoro e di un budget delle risorse umane

Torna alle news

#AGeventi

[Evento a Palazzo Chiesa, 27 giugno 2023 ore 14:30]

#ArlatiGhislandi organizza a Palazzo Chiesa il workshop “Budget by Design. Strategie e modalità di definizione del costo del lavoro e di un budget delle risorse umane".

La predisposizione di un budget relativo all’organizzazione del lavoro in un’impresa presuppone un’attenta conoscenza del costo del lavoro e delle sue dinamiche e costituisce un’attività di vera e propria progettazione.

Non solo, la conoscenza della normativa lavoristica e delle sue prospettive a medio-breve termine, le politiche retributive e le strategie di sviluppo dell’impresa stessa e, non ultime, le discipline contrattuali e le novità portate da orientamenti di prassi e giurisprudenza fanno del budget uno strumento dinamico che può esprimere la propria miglior potenzialità nella sua redazione evolutiva.

AG presenta un workshop dedicato all’analisi delle attività di progettazione necessarie e indispensabili per l’allocazione delle risorse economiche che assicurino il funzionamento di un sistema gestionale con i nuovi pilastri rappresentati dalla parità di genere in una prospettiva di equità retributiva.


Scarica la locandina dell'evento

Per informazioni e iscrizioni: eventi@arlatighislandi.it